Seleziona una pagina

Chi siamo

 

“Correva l’ anno” 1997 quando, da un vecchio sogno nel cassetto, nasceva

“el Bagolo”

 

La nostra storia

Correva l’anno…

“Correva l’ anno” 1997 quando, da un vecchio sogno nel cassetto, nasceva “el Bagolo”. Il sogno di Osvaldo, chef di cucina, dopo anni di esperienza in giro per il mondo, era di dar vita, nel paesino natìo, ad una realtà eno-gastronomica dove poter esaltare la cucina di un territorio, le colline moreniche Gardesane, da sempre vocato al buon cibo e al buon bere.

Il ristorante

Una cucina di qualità

Da quel novembre di qualche anno fa, la sfida rimane immutata: proporre una cucina di qualità attraverso l’ utilizzo di materie prime ottime, che rispettino filiere assolutamente controllate qualunque sia la loro provenienza, pur privilegiando i prodotti locali. La collaborazione della moglie Marisa, sommelier e del figlio Giancarlo, chef di cucina che ha saputo aggiungere l’innovazione alla tradizione, danno a questo Ristorantino una calda connotazione familiare; l’arredamento che richiama alla mente l’antica locanda, rende piacevole e informale l’atmosfera. Un bel giardino consente, durante l’estate di pranzare all’ aperto, in un angolo verde di assoluta quiete e frescura.

La cantina

Una enoteca accattivante

“La vita è troppo breve per bere vini mediocri” così diceva Goethe. Abbiamo fatto tesoro di queste parole e con un buon lavoro di ricerca (e qualche bicchiere) la nostra sommelier Marisa, ha cercato di dar vita ad una “enoteca accattivante”… con un occhio attento al rapporto qualità-prezzo. Le Carta Vini è in continua evoluzione per dare la possibilità ai nostri Clienti di conoscere realtà diverse attraverso una selezione accurata e competente. Mettiamo inoltre a disposizione di chi lo desidera, una wine-bag con la quale portare a casa la bottiglia di vino non terminata al tavolo, per poterla gustare alla prima occasione.

Testimonials

Cosa dicono i nostri clienti

“Qualità eccellente”

Eccellente qualità del cibo e vini locali particolari. Clima familiare e proprietari molto cortesi ed attenti

Susilla

“Uno dei migliori”

Uno dei migliori ristoranti nella provincia di Verona. Sono andata più volte in ogni stagione ed ho sempre mangiato benissimo. Il locale si presta a cenetta romantica e tranquilla.

Barbara

“Una piacevole scoperta”

“Ottimo cibo e servizio in un ristorante intimo ma delizioso. Una piacevole scoperta.”

Vania

“Tutto veramente buono”

Abbiamo scelto il menù a sorpresa e siamo rimasti molto soddisfatti. Tutto veramente buono.Torneremo sicuramente.

Laura

I nostri orari

MAR – VEN
12:00 – 14:30
19:15 – 22:30

SAB
19:15 – 22:30

DOM
12:00 – 14:30

Il lunedì riposiamo

Scrivici

Non essere timido, se hai qualche dubbio scrivci!