Uau! Mi è piaciuto tutto. La cortesia dei gestori, la qualità e bontà del cibo. L'arredo, la disposizione dei tavoli, i quadri. Ho assaggiato un ottimo orzotto all'amarone e radicchio rosso e un hamburger di cicerchie con salsa guacamole a dir poco strepitoso, croccante al punto giusto ma tenero all'interno. Meravigliose le verze cotte con radicchi di campo, le patate al forno e il radicchio rosso. Ci devo tornare perché nel menù ci sono tanti altri piatti sfiziosi. Assolutamente da provare